11 июля 2014

L’HOTEL DE RUSSIE LANCIA SWISS PERFECTION, LA PIÙ INNOVATIVA LINEA DI TRATTAMENTI ANTI-AGE (Italian)

L’Hotel de Russie è lieto di annunciare il lancio dell’esclusiva linea anti-età Swiss Perfection. Da sempre all’avanguardia nell’offrire esperienze di bellezza e benessere innovative ai propri ospiti, la De Russie Wellness Zone, è l’unica Spa della capitale a proporre una ricercata lista di trattamenti e una vasta gamma di prodotti del marchio svizzero.

La prestigiosa linea, basata sull’uso di tecnologie anti-età rivoluzionarie, dona alla pelle immediata luminosità e lucentezza, contrastando i segni dell’invecchiamento, rigenerando i tessuti e prolungandone la giovinezza. Tutti i prodotti Swiss Perfection sono formulati con Cellular Active IRISA®, il principio attivo elaborato da un esperto team di ricercatori di fama internazionale e studiato per combattere i segni del tempo e favorire la rigenerazione cellulare, stimolando il metabolismo e aumentando l’ossigenazione dei tessuti.

Cellular Active IRISA®, ottenuto dall’estratto dell’Iris Germanica, contiene cellule attive intatte con proprietà altamente energetiche e rivitalizzanti, che vengono attivate a contatto con la pelle.

Il rivoluzionario potere anti-età di Cellular Active IRISA® è abbinato ad un nuovo complesso ultra-sofisticato che agisce nel cuore delle cellule mantenendole giovani. Inoltre protegge il DNA ed ha forti proprietà antiossidanti, stimolando la produzione di collagene per mantenere nel tempo la freschezza e l’elasticità della pelle.

Da questa formula altamente innovativa, potente e unica, nasce un trattamento anti-età straordinario che garantisce risulti immediati, visibili fin dal primo trattamento e duraturi nel tempo.

Dopo un attento screening della pelle del viso, il team De Russie Wellness Zone della suggerirà il trattamento Swiss Perfection più adeguato, individuando un programma di bellezza personalizzato.

Gli alti standard di qualità e la straordinaria efficacia dei prodotti Swiss Perfection, uniti alla grande professionalità del team della Spa, sono la scelta ottimale per una clientela esigente che desidera apparire sempre al meglio e mantenere, nel tempo, la propria bellezza naturale, fresca e luminosa.

Per continuare l’imparagonabile esperienza di bellezza a casa, i prodotti Swiss Perfection si possono acquistare direttamente alla Spa.

La lista dei trattamenti disponibile alla De Russie Wellness Zone include:

TRATTAMENTO “CELLULAR BRIGHTENING RADIANCE” 90 minuti € 685
Un trattamento viso rivoluzionario che riduce visibilmente l’iperpigmentazione, migliora il tessuto cutaneo e illumina la pelle. È specificamente studiato per ridare immediata luminosità ai tessuti, uniformando il colore della pelle e minimizzando le imperfezioni cutanee.

TRATTAMENTO “CELLULAR HYDRATING REJUVENATION” 90 minuti € 735
Ispirato a tecniche di chirurgia estetica non invasive, questo trattamento mira a ridurre le rughe, gli effetti della disidratazione della pelle e le irregolarità del tessuto cutaneo. Conferisce al viso un aspetto levigato e rigenerato. Le rughe appaiono visibilmente diminuite.

TRATTAMENTO “CELLULAR ANTI-OXIDANT” 90 minuti € 770
Grazie al potere della vitamina C, questo trattamento antiossidante naturale per il viso stimola la produzione di collagene e ridona splendore ed elasticità ai tessuti. La pelle appare immediatamente raggiante e rigenerata. Ideale per contrastare l’insorgere dei segni del tempo e contrastare l’azione dei radicali liberi.

TRATTAMENTO “CELLULAR EXCLUSIVE LIFT CONCEPT” 90 minuti € 975
Un esclusivo trattamento viso intensivo che agisce in profondità su tutti gli strati cutanei per combattere i segni dell’invecchiamento. Ha un effetto lifting immediato e migliora l’elasticità della pelle, favorendo la rigenerazione cellulare. Sfrutta le più innovative tecniche di ringiovanimento per rimodellare i tratti dell’ovale del viso, attenuando le rughe.

TRATTAMENTO “CELLULAR MEN SKIN CLEANSE” 60 minuti € 735
Questo trattamento viso specifico per la pelle dell’uomo è pensato per lenire, purificare ed eliminare i segni dell’affaticamento, donando un aspetto sano, fresco e tonico. Favorendo il ringiovanimento della pelle, è ideale per gli uomini di tutte le età.

TRATTAMENTI DA ABBINARE AL PROGRAMMA ANTI-AGE

TRATTAMENTO “CELLULAR NECK AND DÉCOLLET” 20 minuti € 190 45 minuti € 370
Il trattamento ridona tonicità ed elasticità all’area collo e décolleté. Corregge le rughe, contrasta il rilassamento della pelle e migliora la compattezza cutanea. Il décolleté appare visibilmente ringiovanito, liscio, tonico e levigato.

TRATTAMENTO “CELLULAR EYE CONTOUR” 20 minuti € 190 45 minuti € 370
Rivolto specificamente al contorno occhi, il trattamento dona un immediato aspetto lifting naturale, fresco e illuminante. Le rughe e le imperfezioni cutanee del contorno occhi diminuiscono grazie all’impiego di un complesso di maschere e sieri illuminanti.

- Fine –

Ufficio Stampa:
Fabiola Balduzzi
Hotel de Russie – Rome Hotel Savoy – Florence
Tel +39 06 32 88 88 47
fbalduzzi@roccofortehotels.com

NOTE PER LA STAMPA
La Rocco Forte Hotels è una collezione di 11 alberghi di lusso e resort. Ogni albergo riflette lo stile e il design del luogo in cui si trova e garantisce i più alti livelli di qualità, eccellenza nel servizio e particolare attenzione ai dettagli. Fondata nel 1996 da Sir Rocco Forte, la Rocco Forte Hotels comprende: Hotel de Russie, Roma; Hotel Savoy, Firenze; The Balmoral, Edimburgo; The Lowry Hotel, Manchester; Hotel Astoria, San Pietroburgo, Hotel Amigo, Bruxelles, Brown’s Hotel, Londra; Villa Kennedy, Francoforte; Hotel de Rome, Berlino; The Charles Hotel, Monaco; Verdura Golf & Spa Resort, Sicilia.

Prossima apertura: Jeddah.

Contatti: